In vendita!

PALLONE AMBU PER RIANIMAZIONE – PED

Il prezzo originale era: 9.745,00 €.Il prezzo attuale è: 299,99 €.

COD: SK0609026-U Categoria:

Il Pallone Ambu per rianimazione è un dispositivo medico adatto per la ventilazione polmonare manuale. Il prodotto può essere utilizzato sia per i pazienti adulti che nei casi pediatrici, è uno strumento simile permette a chi interviene nel primo soccorso di gestire velocemente e facilmente qualsiasi eventuale situazione di emergenza.

Il pallone Ambu viene inserito nella categoria dei dispositivi medici e assume lo scopo ben preciso di rianimare una persona. L’utilizzo di questo prodotto medico facilita la ventilazione, che viene applicata sul paziente da rianimare. Il palloncino per la rianimazione ha una forma ergonomica che permette di intervenire in modo rapido. Questo dispositivo medico è leggero, affinché anche le mani piccole e le persone dal fisico più minuto possano maneggiarlo in modo semplice.

Come sterilizzare il pallone ambu

Il Pallone Rianimazione Ambu Ped è molto facile da smontare per essere disinfettato dopo essere stato usato. Alcuni prodotti del genere possono essere sterilizzati in autoclave a una temperatura di ben 134 gradi. Il pallone è trasparente e questo serve a mantenere un contatto visivo della ventilazione del proprio paziente in ogni momento. Di conseguenza, è possibile mantenere il pieno controllo di ogni evenienza e garantire al soggetto in difficoltà di tornare ad avere una condizione generale ottimale.

Come si usa un pallone Ambu?

Per prima cosa, bisogna collegare il dispositivo al paziente. Dopo averlo fatto, l’operatore va a comprimere il pallone. In questo modo al suo interno viene generata una pressione che deve essere maggiore rispetto a quella atmosferica. Il getto d’aria che viene generato apre una valvola unidirezionale prossimale e va a chiudere quella opposta distale. Tramite un simile passaggio, l’aria viene proiettata verso il paziente e fornisce gli effetti sperati. Con tali prerogative, Pallone Rianimazione Ambu Ped viene considerato come un prodotto essenziale per la rianimazione istantanea di ogni soggetto che ne ha la necessità immediata. Bastano pochi passaggi per un’efficacia elevata.

Descrizione

Dispositivo medico destinato per la ventilazione polmonare manuale di pazienti adulti o pediatrici. Dotazione obbligatoria negli studi dentistici, stabilimenti balneari, piscine, ecc. Se en consiglia la dotazione ovunque si debbano gestire eventuali condizioni di emergenza respiratoria. Riduce la fatica durante la ventilazione manuale, in particolare se di lunga durata, grazie alla forma ergonomica, alla maggiore superficie per la presa, alla cinghia che contribuisce al facile utilizzo anche per chi ha mani molto piccole e al suo ridotto peso.
La valvola è orientabile permettendo l’utilizzo del pallone in qualsiasi posizione senza dover stacccare la maschera dal paziente.

-Il pallone è facilmente smontabile per una efficace pulizia e sterilizzazione;
-il dispositivo può essere sterilizzato in autoclave a 134°C;
-pallone semi trasparente per un controllo visivo continuo del paziente durante la ventilazione;
-dotato di reservoir e valvola paziente;
-completo di maschera cuffiata misura N.5 (modello adulti) oppure N.1 (modello pediatrico).

Formato

1 pallone per rianimazione con reservoir e valvola paziente.
Disponibile modello adulti (maschera cuffiata N.5) e modello pediatrico (maschera cuffiata N.1).

Carrello